Il gruppo spagnolo, si reinventa con la produzione di archi per la sanificazione dei dispositivi di protezione individuale (DPI) degli operatori sanitari ,delle forze dell’ordine e agli addetti all’emergenza, inoltre studia la loro produzione a livello internazionale per combattere la pandemia.

  • In due settimane, ha adattato la sua tecnologia di applicazione chimica sui veicoli e produce archi che spruzzano disinfettante sui DPI del personale sanitario e addetti ai servizi di emergenza, in modo rapido ed efficiente in 15 secondi.
  • Produce anche archi per la sanificazione esterna dei veicoli con una capacità media di circa 1.000 veicoli disinfettati al giorno.
  • I suoi primi archi per la sanificazione dei DPI e l’esterno dei veicoli funzionano già in Spagna.

Il gruppo spagnolo ISTOBAL, ha sviluppato archi automatici per la sanificazione dei DPI (dispositivi di protezione individuale) per il personale sanitario, le forze dell’ordine e addetti all’emergenza, oltre ad archi per la sanificazione esterna dei veicoli per combattere contro COVID-19.

La società ha avviato la produzione di questa apparecchiatura in modo che possa essere installata in prossimità di accessi principali, aree di quarantena, sale operatorie, terapie intensive e altri punti. In questo modo, ISTOBAL si reinventa con la produzione di questa apparecchiatura, adattando parte della sua produzione per combattere la diffusione della pandemia. In sole due settimane, ha adattato la sua tecnologia di applicazione chimica sui veicoli, per la produzione di archi in grado di spruzzare disinfettanti sui DPI degli operatori sanitari, forze dell’ordine e addetti all’emergenza in modo rapido e completo in 15 secondi.

Con una capacità di disinfettare più di 4.000 persone con DPI al giorno, questo arco misura due metri di altezza ed è facile da installare, perché’ presenta supporti che si possono fissare al suolo o eventualmente a qualsiasi piattaforma. È composto da otto ugelli che spruzzano prodotti disinfettanti sui DPI del personale sanitario , forze dell’ordine o addetti all’emergenza e si attivano automaticamente al passaggio grazie a un sistema di rilevamento di fotocellule, che attiva gli ugelli di questo sistema di nebulizzazione.

Archi per la sanificazione esterna del veicolo

Allo stesso modo, ISTOBAL produce anche archi per la sanificazione esterna di veicoli medici come ambulanze e flotte delle forze dell’ordine con una capacità di sanificazione media di circa 1.000 veicoli al giorno. Questo sistema è progettato per spruzzare i veicoli con biocidi e consente la disinfezione di mezzi anche di grandi dimensioni.

I primi archi per la sanificazione dei DPI e l’esterno dei veicoli funzionano già in Spagna, in città come Madrid e Valencia

ISTOBAL, leader nel settore della cura dei veicoli

ISTOBAL è una società spagnola con sede a Valencia, leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni per il lavaggio e cura dell’auto. Dal 1950, l’azienda ha introdotto nel settore, prodotti innovativi per un’eccellente cura del veicolo garantendo un alto livello di soddisfazione dei suio clienti e negli utilizzatori finali.

Esporta i suoi prodotti in oltre 75 paesi, collaborando con un’ampia rete di distributori in tutto il mondo. Ha 9 filiali e tre stabilimenti di produzione e assemblaggio finale in Spagna, negli Stati Uniti. e in Brasile. Attualmente, il 78% della sua produzione corrisponde alle vendite internazionali.

Rispondi