fbpx

IL LIBRO DI FARECARWASH

+40% DI FATTURATO IN 90 GIORNI


“Ero pronta a chiudere, ma ho voluto concedermi l’ultima possibilità, volevo essere certa di aver fatto tutto il possibile per il mio impianto!”

In pochi mesi, anzi, in 90 giorni, è possibile risollevare le sorti del proprio autolavaggio arrivando a registrare un aumento di fatturato del 40%? Si, e sono diversi i casi in tutta Italia che hanno applicato con successo i consigli di Farecarwash, vedendo con mano gli effetti dei loro consigli e servizi, anche durante il 2020.

Abbiamo raccolto decine di ore di consulenza data ad imprenditori come te in tutto il paese in un libro, estremamente pratico e subito applicabile al tuo impianto.

RECENSIONI

NAZARINA

“Direi che ho fatto bene...ho anticipato i tempi...🤣🤣🤣...buon libro...sembra scontato ma non è così facile...l empatia con il cliente non è cosi facile...un po ci devi nascere...e un appunto...90 gg oggi sono pochini...ma non causa covid...ma perché è cambiata la mentalità...se prima si lavava 1 volta a settimana oggi una volta al mese...se la lavavi.una volta al mese ogni 3 oggi...non ci sono più le proporzioni...e se prima riuscivi a lavare 25 macchine all ora oggi massimo sono 18...piu sporche ..piu peli...piu tutto...”

Autolavaggio

Lisa

CHRISTIAN

Che dire....bravi!! Lo divorato in 1 ora!! Ogni cosa che leggevo mi rendevo conto che il mio autolavaggio non può farcela così,oggi lo guardato con gli occhi dei clienti e ho notato tutti i punti del libro....già oggi ho riordinato il tutto, ho tanto da fare ma seguirò punto per punto!!
Grazie il miglior (mini) investimento fatto è comprare questo libro!!

Autolavaggio

Delio

ALESSANDRO

Arrivato e letto
Consigliato anche per coloro che fanno il mio stesso lavoro ovvero commercianti all’ingrosso di prodotti per la cura di tutti i veicoli.
Complimenti !

Autolavaggio

Lisa

FABIO

BUONASERA HO LETTO IL LIBRO COMPLIMENTI SONO UN GESTORE AUTOLAVVAGIO+DISTRIBUTORE CARBURANTE

Autolavaggio

Delio

LUCA

Ho acquistato e letto il Vs libro. Pratico, semplice ma non banale e diretto. Di facile e piacevole lettura.

Autolavaggio

Lisa

DIEGO

Grazie da me e da tutto lo staff del #CarWashTreFontane...sarà sicuramente un’ottima guida per le scelte future.

Autolavaggio

Delio

DESIREE

Per quelli che hanno letto il libro...
Io ho iniziato a sottolineare, poi farò una tabella delle priorità!
Può essere utile darci degli obbiettivi
Voglio farvi i complimenti Farecarwash
Letto due volte e la terza ho messo in chiaro i miei prossimi obbiettivi.

Soprattutto voglio farvi i miei più sinceri complimenti perché nessuno ha mai pensato a questo settore, nessuno ha mai pensato al carwash.
Voi avete fatto una grande cosa oltre ad essere veramente d'aiuto.

Mi rendo poche volte pubblica nel gruppo ma ne valeva la pena farlo per dirvi GRAZIE .
Desiree

Autolavaggio

Lisa

FRANCESCO

Arrivato ieri pomeriggio, già finito.
L'ho praticamente divorato! Lettura scorrevole e piacevole, davvero interessante ed utile sotto ogni aspetto. Consiglio vivamente di comprarlo a chi non l'ha ancora fatto.
Complimenti per l'idea, per la passione che trasmette e per i consigli contenuti all'interno 😉❤

Autolavaggio

Delio

“Ero scettica, devo ammetterlo. Ma sin dalle prime pagine sentivo che stavo parlando con chi capisce perfettamente quello che provavo. Sono pronta per migliorare la mia azienda”

Autolavaggio

Lisa

“Ho cambiato la mia vita, seriamente. Prima di applicare questi consigli la mia attività era un modo per sopravvivere, con prezzi sempre al ribasso e poco tempo per pensare a nuove strategie. Sto applicando questi consigli e ho in mente le priorità e i primi frutti si sono visti in pochissimo tempo!”

Autolavaggio

Delio

“Ho ricevuto questo libro in anteprima, e lo sto consigliando a tutti quelli che hanno un’attività come la mia: è come avere un consulente sempre con te, pronto a consigliarti la strada giusta da percorrere.”

Lavaggista

Giuseppe

“Seguo Farecarwash su facebook e nel magazine web, e già ero soddisfatto. Seguendo tutti i consigli di Luca nel 2020 malgrado le difficoltà ho aumentato il fatturato del 20%. Ora grazie ai nuovi spunti presenti in questa guida punto ancora più in alto...”

Autolavaggio

Ste

Questo è il mio pensiero sul libro, partendo dal presupposto che prima di leggerlo ho scritto in privato all'autore del libro, indicando come avessi un forte dubbio sul titolo che poteva essere fuorviante, perché, per me aumentare del 40% il fatturato in 90 giorni risulta oggettivamente impossibile. Il fatto che lui mi abbia risposto di recensire pubblicamente anche in negativo qualora non mi fosse piaciuta la sua opera, mi ha fatto intuire subito la buona fede del progetto e dei suoi padri. Ho acquistato il libro qualche giorno fa e l'ho letto tutto nel giro di un giorno e mezzo. Risulta scorrevole e piacevole allo stesso tempo e di facile comprensione ma non per questo anche di facile attuazione. Tutti gli argomenti sono assolutamente di massima importanza per ciò che riguarda la nostra attività sia essa self o servita e la cosa che è entrata di più nel vivo della mia testa è stato ad ogni paragrafo la domanda che mi ponevo " ma io nel mio autolavaggio effettivamente sto facendo il massimo?". Quasi ti viene la voglia di tornare al lavoro e controllare che tutto sia come deve essere. Ricompreresti il libro? Assolutamente sì. Lo consiglieresti a un tuo collega? Assolutamente sì Applicando ciò che viene scritto nel libro Effettivamente si può avere più del 40% e 90 giorni? A parere mio per quanto riguarda il mio autolavaggio, oggettivamente penso di no, ma allo stesso tempo applicando vari concetti che mi sono sfuggiti in questi anni e che sono elencati nel libro, sicuramente posso aumentare il mio fatturato e di conseguenza i ricavi. Viceversa se dovessi partire da zero e avessi un libro del genere al mio fianco otterrai i risultati sperati in molto meno tempo. Qualora voleste fare una seconda parte del libro ho almeno 40 punti da consigliarvi da trattare come meglio credete, che entrano più nel merito delle dinamiche del nostro lavoro. Bravi ragazzi.

Costantino Gargiulo

, Autolavaggio Autopiu

RIGUARDO AGLI AUTORI

Farecarwash è il web magazine completamente dedicato al mondo del carwash e a chi ci lavora giorno dopo giorno. I suoi contenuti portano più di 7000 lettori affezionati a confrontarsi, ideare e applicare migliorie di ogni tipo, dalla Comunicazione alle strategie di prezzo, dalla pubblicità al servizio clienti.


SCARICA UN ESTRATTO GRATUITO DEL LIBRO



it_ITItalian